Indovina in che Film l'hai visto

« Older   Newer »
  Share  
Valdore
view post Posted on 11/11/2009, 23:21




Vorrei proporre a tutti un gioco che riciclo da TP (loro l'hanno abbandonato per nuovi giochi) e vorrei presentarlo qui:

Si tratta di proporre foto o fermo-immagini di Film a tema esclusivamente fantascentifico.

Le regole sono queste:


1 - Un post per ogni risposta o richiesta,fate passare un post di risposta,non rispondete a raffica se potete :) ;
2 - Si possono chiedere gli aiutini facendo domande (CONSIGLIO:cercate di essere precisi e meno generici);
3 - Si può tentare a dare la soluzione,attendete sempre la conferma della risposta da chi presenta il quiz.Se la risposta è sbagliata si potrà indovinare il giorno dopo;
4 - Tutti possono partecipare.Se uno indovina,tocca a lui postare la nuova immagine,altrimenti dichiara il passamano;
5 - Se la cosa si fa lunga,il detentore del quiz può dare indizi a parole o con altri fermo-immagini;
6 - Il punteggio per ogni indovinata è pari a 5 punti


Inizio io,Buon Divertimento ;)


Da che film è tratta questa immagine?

image

Edited by Valdore - 8/12/2009, 00:55
 
Top
Korran Vadeck
view post Posted on 12/11/2009, 14:48




Do la risposta: l'immagine proviene da Star Wars.
 
Top
Valdore
view post Posted on 12/11/2009, 18:34




La risposta non è corretta :)
Chiedete consigli ;)
 
Top
Doc Felix
view post Posted on 13/11/2009, 14:48




Si tratta dell'esplosione di un pianeta?
 
Top
Valdore
view post Posted on 13/11/2009, 19:08




Esatto,causato però da una fonte esterna :)
 
Top
Doc Felix
view post Posted on 13/11/2009, 22:55




Vediamo, la tiro li: Star Trek: Alla ricerca di Spock (per la questione del progetto Genesis).
 
Top
Valdore
view post Posted on 14/11/2009, 00:06




Non è Star Trek III :)

Modificato regole,si può postare anche più volte al giorno,basta non rispondere a raffica,fate passare un post :)

Chiedete suggerimenti ;)
 
Top
Doc Felix
view post Posted on 14/11/2009, 14:42




Il film è stato prodotto dopo il 2000?
 
Top
Valdore
view post Posted on 14/11/2009, 14:53




Esatto :)

Suggerimento di oggi: Il protagonista se l'è vista brutta,ed ha un figlio
 
Top
Doc Felix
view post Posted on 14/11/2009, 16:57




Mmm... mi veniva da dire Independence Day, ma li avviene l'esplosione di una nave, e poi è del '98 se non erro.
Però adesso mi pare di averla, tento comunque: Superman Returns (il protagonista se l'è vista brutta nel viaggio, aveva un figlio illegittimo con Lois Lane, e il pianeta potrebbe essere Crypto, la cui distruzione non ricordo perché avvenne...).
 
Top
Valdore
view post Posted on 14/11/2009, 18:11




Bravissimo Felix ;)
L'unica cosa che non si spiega in Superman Returns è come abbia fatto suo figlio ad avere poteri dato che al momento del concepimento Superman era senza poteri....

Tocca a te ;) altrimenti passi la mano.
 
Top
Doc Felix
view post Posted on 14/11/2009, 22:11




CITAZIONE
L'unica cosa che non si spiega in Superman Returns è come abbia fatto suo figlio ad avere poteri dato che al momento del concepimento Superman era senza poteri....

Ma il DNA è unico. Se sono diabetico, ma per 1 anno non ho bisogno di iniezioni di insulina questo non vuol dire che mio figlio non possa essere diabetico.
CITAZIONE
Tocca a te ;) altrimenti passi la mano.

Tra poco mi invento qualcosa...
 
Top
Doc Felix
view post Posted on 14/11/2009, 22:31




Ecco. E' facile, dovrebbe essere facilmente riconoscibile:
image

Indizio: il film è classificabile sia come sci-fi, sia come fanta-thriller.
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 01:02
Avatar

Federation Member

Group:
SF Supporter
Posts:
5,308
Location:
Panhormus - Kashyyyk - Amestris

Status:


Serge di "Cleopatra 2525"? (cleopatra era una danzatrice del ventre che vuoleva fare l' attrice, iberata perchè per un operazione è andata in coma, sconglata in quell' periodo in cui degli alieni dominano la superfice (non contaminta come matrix) e gli uomini sono costretti a vivere nel sottosuolo)

ho tentato, dato che è da molto che non me lo vedo
 
Contacts  Top
Valdore
view post Posted on 15/11/2009, 12:54




Non ne ho idea... un aiutino? :asd:
 
Top
360 replies since 11/11/2009, 23:21   2278 views
  Share